Cosa acquistare nei saldi estivi

ECCOLI: ARRIVANO I SALDI ESTIVI!

cosa acquistare nei saldi estivi

Siamo nel bel mezzo dell’estate, una stagione questa che dal punto di vista delle tendenze e delle novità non ci ha certo lasciati a bocca asciutta: una varietà molto ampia di colori e sfumature, modelli ripensati dei mitici anni ’70/ ’80 e tanto, tanto stile. Tra breve sarà aperta la stagione dei saldi, e con essa saranno a migliaia le persone che affolleranno i negozi della città ed i centri commerciali: molto spesso però, gli acquisti vengono fatti on line, soprattutto quando c’è fiducia verso un brand e il tutto accade con il minimo sforzo e senza perdere tempo.

8PM, brand in costante crescita, grazie all’innovatività e alla qualità dei tessuti utilizzati, è un’azienda che unisce la passione per la moda all’esigenza di vestirsi ogni giorno in modo semplice e allo stesso tempo stiloso: da qui il nome 8PM, ovvero l’orario della giornata in cui si passa generalmente dal formale all’informale. Lo stile di questo brand può essere sintetizzato come un incontro tra il formalismo puro e la voglia di sentirsi liberi dai tipici dettami legati all’eleganza, in un sinergico scambio di look, che va a creare un abbigliamento adatto ad ogni luogo e ad ogni ora. Scegliere 8PM vuol dire scegliere un brand accessibile e soprattutto di qualità, che crea e produce in Italia e che disegna modelli che allo stesso tempo soddisfano i requisiti di stile richiesti, ad esempio, sul luogo di lavoro, ma che sono adatti anche ad una serata tra amici o ad una passeggiata in riva al mare. Look e comfort si uniscono per proporvi abiti adatti a tutte le occasioni: sul sito viene proposta un’ampia varietà di modelli, suddivisi per categoria. La felpa, tessuto chiave per la collezione 8PM, è il materiale che meglio rappresenta il casual: con la maestria degli artigiani, questo tessuto viene abbinato ad altri materiali, come seta, pelle e lana, determinando così la femminilità dei capi ultimati. L’utilizzo dei colori è molto attento: non trascura i nuovi trend ma non ne abusa, donando agli abiti un senso di unicità e di non perfetta conformità.

In conclusione, 8PM è un brand che vuole rappresentare la donna contemporanea, pronta a mettersi in gioco e ad osare quando necessario: un gioco di materiali, colori, modelli che trasmettono giovinezza e sensualità, con il vantaggio (piuttosto raro) della comodità e del comfort.